Il messaggio clamoroso di Negreira al Barça: nuove rivelazioni sullo scandalo arbitri

Il caso Negreira-Barcellona, cioè lo scandalo nato dall’inchiesta della magistratura spagnola sul versamento di soldi del club catalano alla società di Negreira, continua a scuotere il mondo blaugrana. Le ultime dichiarazioni del presidente Laporta hanno fatto da scudo: “Non ho mai comprato arbitri”, ha spiegato. Nel frattempo però nuovi dettagli sulla vicenda emergono e fanno discutere. L’ultimo arriva da “El Mundo”, che rivela un altro messaggio che l’ex vicepresidente del comitato tecnico arbitrale, Negreira, avrebbe inviato ai dirigenti del Barça.

L’ultima rivelazione sullo scandalo arbitri

Era il 2020, il Real allenato da Zidane aveva appena vinto la Liga con decisioni alla videoassistenza contestate, e Negreira – secondo El Mundo – inviò questo messaggio: “Sarebbe stato meglio con me. Posso aiutarvi con il Var. Se siete interessati, contattatemi, offerta alla quale il Barcellona non avrebbe mai dato risposta.

Precedente Juventus, un portiere italiano se Szczesny va via. Tre i nomi: Donnarumma una suggestione Successivo "Benfica, Grimaldo in scadenza: c'è anche la Juve tra le pretendenti"