Il meglio per il rock di Springsteen? «San Siro!», lo dice Little Steven

Il meglio per il rock di Springsteen? «San Siro!», lo dice Little Steven

Il leggendario chitarrista di Bruce Springsteen fa l’elenco dei posti migliori dove suonare. E lo stadio di Milan e Inter è in testa alla classificatwitta

TORINO – La domanda arriva via Twitter: «Caro Steven qual è il posto migliore dove suonare?». E Little Steven, al secolo Steven Van Zandt ovvero il chitarrista che suona da sempre con Bruce Spingsteen, risponde dividendo i luoghi in tre categorie: grandi, medie e piccole location. E per le grandi la migliore del mondo è «San Siro, Milano», mentre per le medie è il «Madison Square Garden di New York e per le piccole l’Indigo di Londra e il Whiskey a Go Go di Los Angeles». Insomma, il vecchio Meazza è “rock” e nella scelta di Little Steven incide di certo lo storico concerto dell’estate 1985, rimasto indelebile nella memoria di molti apassionati italiani. Quache tweet più avanti, qalcuno gli chiede: «E l’Arena di Verona?». Van Zandt replica: «Il vecchio stadio nel centro della città? Posto incredibile». Ma San Siro…

Tags: SpringsteenSan SiroMilano

Tutte le notizie di Altre Notizie

Precedente Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Questa è Inter" Successivo Il Messaggero: "L'Inter centra la cinquina"