“Il Marsiglia di Sampaoli pensa a Sanchez: ma c’è l’ostacolo ingaggio”

L’Inter ha “apparecchiato la tavola” per due acquisti top in attacco, in grado di dare un volto completamente diverso alla prima linea di Simone Inzaghi. Il ritorno di Romelu Lukaku e l’arrivo di Paulo Dybala sono operazioni più che impostate e che i dirigenti nerazzurri proveranno a definire entro la fine di giugno, per poi dedicarsi alle imprescindibili uscite.

Inter, fioccano le offerte per Vidal e Sanchez

Oltre a Perisic, infatti, un altro big dovrebbe dire addio allo spogliatoio dell’Inter oltre a esuberi come Arturo Vidal e Alexis Sanchez, che occupano i primi due posti nella classifica dei giocatori più pagati, ma che non rientrano più nei piani di allenatore e società. Detto che per il centrocampista cileno le proposte non mancano, ultima in ordine di tempo quella del Boca Juniors, anche l’attaccante cileno ha i propri estimatori.

Calcio, è una questione di...soprannomi: ecco da dove nascono

Guarda la gallery

Calcio, è una questione di…soprannomi: ecco da dove nascono

“Marsiglia, Sampaoli vuole Sanchez”

Dopo Siviglia e Galatasaray, secondo quanto riportato da ‘Tnt Sports’ è infatti spuntato anche l’Olympique Marsiglia, allenato da quel Jorge Sampaoli che conosce bene il Niño Maravilla per averlo allenato per tre anni nella nazionale cilena. I due hanno condiviso la vittoria in Copa America nel 2015 e sarebbero ben felici di tornare a lavorare insieme, ma c’è l’ostacolo ingaggio: i 6,5 milioni netti percepiti da Sanchez all’Inter fino al 2023 sono troppi per l’OM, che tuttavia a differenza del Galatasaray, che mette sul piatto un ingaggio più elevato e un contratto di tre anni, può giocarsi la carta della partecipazione alla prossima Champions League, grazie al secondo posto nell’ultima Ligue 1.

Barcellona, Sanchez si è offerto ai blaugrana

Guarda il video

Barcellona, Sanchez si è offerto ai blaugrana

Precedente Supraland gratis su Epic Games Successivo Boca, Riquelme: "Cavani e Vidal sono nati per giocare nella nostra squadra"