"Il Manchester United vuole Declan Rice, ma servono 180 milioni"

Il Manchester United vorrebbe Declan Rice per sostituire Paul Pogba, che non vuole rinnovare il contratto che scade a giugno. Secondo il Daily Mail, il West Ham, per il suo capitano, chiederebbe 150 milioni di £, circa 180 milioni di euro, per quello che potrebbe essere il trasferimento record nella storia della Premier League. Finora il primato appartiene a Jack Grealish, pagato un anno dal Manchester City circa 117 milioni di €. In casa Red Devils, il record appartiene proprio a Paul Pogba, pagato 100 milioni di euro dal club inglese per (ri)prenderselo dalla Juventus. In questa stagione Rice sta giocando molto bene e ha dato una grossa mano alla squadra nel qualificarsi per i quarti di Europa League.

Il suo contratto scade nel 2024

Su di lui si era registrato anche l’interesse del Chelsea, che però ha perso terreno per via delle note vicende di questi ultimi tempi, con le sanzioni inflitte dal governo inglese a Roman Abramovich, l’ex patron dei londinesi. Il contratto di Rice con gli Hammers scade nel 2024 e avrebbe già detto alla società che non vuole rinnovare. Lo United ci starebbe facendo più di un pensiero, ma – nel frattempo – spererebbe che il suo prezzo diminuisca. 

Manchester United, Osimhen è l'obiettivo numero uno

Guarda il video

Manchester United, Osimhen è l’obiettivo numero uno

Precedente Juve, giovedì via alla preparazione per l'Inter: Bernardeschi fa gli straordinari Successivo Qatar 2022, Fernando Santos: "Con la Turchia è una finale"