“Il Manchester United scarica Pogba: via a fine stagione”

MANCHESTER (Inghilterra)Paul Pogba e il Manchester United sarebbero arrivati ormai agli sgoccioli della loro relazione. Questo almeno è quanto riportato da Marca, che sottolinea come questa volta sia il club della Premier League ad aver mollato la presa riguardo il rinnovo del francese. Secondo le indiscrezioni degli spagnoli, i Red Devils non credono infatti che il rendimento del centrocampista sia adeguato all’investimento fatto per lui e quindi dubitano che valga la pena concedergli un altro importante e lungo contratto.

Da Dybala e Insigne a Mbappè: una Top 11 stellare di svincolati nel 2022

Guarda la gallery

Da Dybala e Insigne a Mbappè: una Top 11 stellare di svincolati nel 2022

Il Manchester United scarica Pogba

I suoi vari problemi fisici hanno avuto un ruolo in questa decisione e Marca sostiene che una permanenza all’Old Trafford sia ora “quasi esclusa”. Questo potrebbe quindi rappresentare una grande opportunità per tutti i club interessati, compreso ovviamente il Real Madrid. In ogni caso le Merengues non avrebbero intenzione di offrire uno stipendio faraonico come vorrebbe il suo procuratore Mino Raiola. Anche perché il giocatore piace ad Ancelotti, ma Florentino Perez non è del tutto convinto.

United, Pogba verso l'addio: pronto l'assalto di Real Madrid, Juve e Psg

Guarda il video

United, Pogba verso l’addio: pronto l’assalto di Real Madrid, Juve e Psg

Precedente Tolisso a parametro zero: l'Inter ci pensa ma sul francese piomba il Tottenham dell'ex Conte Successivo Serie A, tutte le probabili formazioni della 13ª giornata