“Il Manchester United ricopre d’oro Pogba: rinnovo a sorpresa”

A sorpresa Paul Pogba sembra vicino al rinnovo del suo contratto in scadenza con il Manchester United a giugno. Secondo L’Equipe il centrocampista francese, dopo mesi di voci di un suo addio imminente ai Red Devils, ha cambiato idea e intende portare avanti la sua avventura con uno United che ha grandi ambizioni anche in Europa, come dimostra il ritorno di Cristiano Ronaldo.

Contratto da 20 milioni all’anno

Pogba è stato costantemente accostato dall’anno scorso a Paris Saint-Germain e Real Madrid, ma a Parigi sono arrivati Messi e tanti altri big (a centrocampo Wijnaldum), mentre gli spagnoli hanno puntato sul giovane talento francese Camavinga. Anche la Juventus teneva d’occhio Pogba con l’idea di riportarlo a Torino. L’Equipe scrive che le trattative per il rinnovo di Pogba con lo United hanno ripreso vigore, tanto che per 28enne campione del mondo sarebbe pronto uno stipendio da 20 milioni di euro all’anno che lo porterebbe a essere uno dei calciatori più pagati della Premier League. 

Pogba è a Torino: i tifosi della Juve sognano

Guarda il video

Pogba è a Torino: i tifosi della Juve sognano

Precedente Gavi, polemica dopo Italia-Spagna per una foto negli spogliatoi Successivo Sanchez, Ct del Cile preoccupato: "All'Inter gioca poco. È un problema"