“Il Manchester United attende il via libera del Napoli per ingaggiare Lozano”

Hirving Lozano è tornato questa settimana a segnare in Champions League e sono riprese le voci che vogliono il messicano del Napoli nei radar del Manchester United. Lo scrive Sport-Express. La squadra inglese attenderebbe soltanto il via libera da parte di Aurelio De Laurentiis per poter ingaggiare l’attaccante.

“Lozano allo United a gennaio”

Il Manchester United potrebbe prendere Lozano dunque a gennaio. Al momento, al Napoli, non sono arrivate offerte concrete, inoltre gli azzurri non vorrebbero privarsi adesso dell’esterno offensivo. Il club con in panchina Ten Hag vuole tornare a essere competitivo e il messicano fa parte di quei calciatori tenuti sotto stretta sorveglianza.

Napoli, tegola Zambo Anguissa: ecco quanto starà fuori

Guarda il video

Napoli, tegola Zambo Anguissa: ecco quanto starà fuori

Il Napoli, in ogni caso, pur essendo disposto ad ascoltare le eventuali offerte, non ha intenzione di svendere Lozano. Dunque, lo United dovrebbe presentare un’offerta congrua. Spalletti sta utilizzando parecchio quest’anno il Chucky, alternandolo sulla fascia con Politano. Contro l’Ajax, per Lozano è arrivato anche il gol che ha sbloccato dopo pochi minuti la partita.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juventus, che spreco: oltre 500 milioni spesi (male) Successivo Messi incoraggia Dybala e Di Maria: “In Qatar staranno bene”