Il Liverpool è in vendita: la richiesta per la cessione è incredibile

LIVERPOOL – Il Liverpool è in vendita, lo annuncia il sito “The Athletic” e la notizia rimbalza immediatamente anche sui tabloid inglesi. Fenway Sports Group Holdings (FSG), proprietario dei Reds dal 2010, quando acquistò il club da George Gillett e Tom Hicks, si dice aperto ad offerte, con la speranza di incassare quanto ha incassato il Chelsea, venduto a Todd Boehly per quasi 5 miliardi di euro. Ricordiamo che FSG è proprietario anche della squadra di baseball Boston Red Sox, della rete televisiva NESN e del 50% di Roush Fenway Racing e Fenway Sports Management.

FSG apre alla vendita

“Nei giusti termini e condizioni prenderemmo in considerazione nuovi azionisti, sempre nell’interesse del Liverpool come club”, spiega FSG a The Athletic. “FSG ha ricevuto spesso manifestazioni di interesse da parte di terzi che cercavano di diventare azionisti di Liverpool”, si legge ancora.

Precedente Juve, Paredes e McKennie tornano ad allernarsi Successivo DIRETTA/ Sorteggio playoff Conference League: Lazio ok, la Fiorentina rischia!