Il Lipsia ufficializza André Silva: contratto fino al 2026

È stato l’RB Lipsia ad annunciare, sugli account ufficiali, l’arrivo di André Silva. Il centravanti portoghese ha concluso un contratto che lo legherà ai Red Bull fino al 2026. Il club della Bundesliga gli ha dedicato un “Benvenuto André”, per ufficializzare la nuova intesa. Florian Scholz, il Direttore Commerciale Sport della società tedesca, ha dichiarato: “Silva è un giocatore con una qualità sportiva eccezionale e siamo tutti felici che il trasferimento sia avvenuto”.

Le prime parole di André Silva

“Non vedo l’ora che parta questa nuova sfida. Il club ha grandi ambizioni e obiettivi e voglio aiutare a raggiungerli. Voglio davvero giocare ai massimi livelli e questo significa una cosa sola: Champions League. I dirigenti hanno saputo convincermi attraverso la visione del club e, soprattutto, la filosofia di gioco che hanno intenzione di proporre.” Rivolgendo, infine, un pensiero alla sua ex squadra: “Vorrei ringraziare molto l’Eintracht Francoforte, lì ho vissuto due anni fantastici e di successo, che mi hanno permesso di crescere molto”.

Precedente Arbitro Italia Belgio/ Chi è Slavko Vincic: le statistiche della carriera Successivo Europei, la Spagna in semifinale: la Svizzera si arrende solo ai rigori

Lascia un commento