Il Lione vince ancora: Blanc batte Fonseca. Lorient ko con il Nizza

LIONE (Francia ) – Secondo successo consecutivo per il Lione di Laurent Blanc che supera, nel 13° turno di Ligue 1, il Lilla di Paulo Fonseca per 1-0. L’ex tecnico della Francia, alla sua terza panchina con l’OL conquista tre punti che rilanciano la sua formazione in classifica per rincorrere la zona Europa: decisiva la rete di Lacazette ad un quarto d’ora dal termine. Tra le inseguitrici del Psg cade solo il Lorient che si fa ribaltare in casa per 2-1 dal Nizza dell’ex Juve Ramsey scendendo al 4° posto. Arancioneri avanti con Ouattara nel primo tempo, ma ripresi e rimontati dai rossoneri che si portano a casa il successo con le reti di Atal e Laborde.

Ligue 1, la classifica

Ligue 1, il Rennes batte il Montpellier

Al 3° posto sale il Rennes che cala il tris contro il Montpellier, punti importanti in chiave Europa anche per il Monaco che piega per 2-0 l’Angers. Nelle altre sfide arriva successo di misura per l’Auxerre contro l’Ajaccio, terminano in parità Brest-Reims (0-0) e Nantes-Clermont (1-1).

Ligue 1, i risultati

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Delneri non ha fretta: "Aspetto la chiamata giusta. Sulla Juve..." Successivo Oggi in TV, i posticipi di serie A: Hellas Verona-Roma e Monza-Bologna