Il Lilla riapre al Milan: “Il futuro di Renato Sanches? A Parigi o a Milano”

A sorpresa – quando la trattativa per il centrocampista portoghese pareva ormai sfumata – il numero uno dei francesi Letang fa ripartire il testa a testa: “Due buone possibilità”. E Maignan lo “invita” sui social: “Ti sta bene il rosso”

Il Milan non ha mollato Renato Sanches. La conferma è arrivata dal presidente del Lilla Olivier Letang, che oggi, in sala stampa, ha confermato l’interesse di due grandi club sul centrocampista portoghese, in Francia da tre stagioni: “Sanches ha due buone possibilità. Se è ancora qui con noi è perché non è stato ancora trovato un accordo con queste società. Ovviamente non dirò nulla sulla natura di queste discussioni, ma posso dire che il suo futuro sarà a Parigi o a Milano”.

SITUAZIONE

—  

Maldini e Massara sono in Belgio per cercare di chiudere l’accordo per De Ketelaere, ma il discorso Renato Sanches non è mai passato in secondo piano dalla testa della dirigenza rossonera. E Sanches? Il portoghese non ha ancora scelto il suo destino. In Francia l’hanno già dato per fatto al Paris Saint Germain, parlano di accordi raggiunti con il giocatore e intese quasi chiuse, ma il presidente del Lilla ribatte: trattativa con il club ancora in stallo. I rossoneri avevano trovato una bozza di accordo con Sanches di circa 3 milioni, ma l’inserimento del Psg – unito a un ingaggio più alto – avevano fatto traballare l’ex Benfica. Il Diavolo, però, non è ancora fuori, parola di presidente… Nel frattempo al portoghese è arrivato anche un “invito” da parte di Magic Mike Maignan, che ha commentato con un “ti sta bene il rosso” a una foto postata oggi da Sanches su Instagram.

Precedente Bremer e la scelta della Juventus: "Da quando ha preso Pogba e Di Maria non ho più avuto dubbi" Successivo Dalla Francia: "Skriniar pista fredda, il Psg accelera per Mukiele del Lipsia"

Lascia un commento