Il like di Di Maria al post sulla nuova maglia della Juve scatena i sogni dei tifosi

L’argentino è fra i papabili per il dopo-Dybala, il club bianconero sta sondando il Psg

Un indizio non fa una prova, ma comunque può far sognare. E’ quanto sta succedendo fra i tifosi della Juve, dopo che Angel di Maria ha messo un “like” al video che annuncia la nuova maglia della Juve, postato su Instagram.

la frase

—  

L’argentino è infatti nella lista dei papabili per il dopo Dybala, in casa bianconera. Soprattutto dopo che il giocatore ora al Psg nei giorni scorsi era uscito allo scoperto parlando ai microfoni della radio “Urbana Play”: “La mia idea è quella di giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, se verrò convocato, e poi tornare in Argentina”.

sondaggio

—  

Frasi ben lontane dall’annuncio di una spiccata preferenza per i colori juventini, ma capaci comunque di far sognare la tifoseria bianconera. L’attaccante classe 1988 nelle settimane scorse è stato proposto al club bianconero dal suo agente, Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo. I dirigenti della Signora non hanno declinato l’invito, anzi hanno chiesto maggiori approfondimenti.

Precedente Carnesecchi piace a mezza Serie A: dalla Cremonese alla Lazio. Decide l'Atalanta Successivo Gagliardetto e intervista: la spinta dei fan token Milan verso il match con l'Atalanta

Lascia un commento