Il Guardian: “Conte pronto a discutere un accordo col Manchester United”

Dopo la sconfitta per 5-0 con il Liverpool diversi giocatori hanno messo in discussione Solskjaer. Attesa nel pomeriggio una presa di posizione del club

Antonio Conte sarebbe pronto a discutere un accordo con il Manchester United. Dopo le anticipazioni dei tabloid inglesi, ora è il Guardian ad accostare il nome dell’ex allenatore di Juve, Chelsea e Inter ai Red Devils dopo che diversi giocatori hanno messo in discussione l’attuale tecnico.

La sfiducia

—  

Secondo il quotidiano britannico diverse fonti nello spogliatoio hanno fatto emergere dubbi su Solskjaer dopo il 5-0 rimediato domenica all’Old Trafford con il Liverpool. I giocatori lo considerano tatticamente deludente, ma il tecnico è benvoluto dalla squadra. Lo United ha conquistato un punto nelle ultime 4 partite di campionato e il proprietario del club, Joel Glazer, vive in Florida. Eventuali decisioni sull’esonero o sulla conferma dovrebbero arrivare nel tardo pomeriggio.

Secondo il Guardian Conte, che ha lasciato la panchina dell’Inter un anno prima della scadenza del contratto, non ha ancora avuto alcun contatto formale con il club. E anche se non ha mai amato prendere le redini di una squadra a campionato in corso, farebbe un’eccezione per lo United perché considera il club un’opportunità speciale. E vorrebbe capire la visione dello United prima di impegnarsi.

Precedente Salernitana, Colantuono: "Venezia scontro diretto. Niente errori" Successivo Australian Open 2022, ammessi tennisti non vaccinati/ Però quarantena solo per loro