Il giudizio di Chiellini su De Rossi: c’è il paragone con Guardiola

Giorgio Chiellini si è trasferito da ormai negli Stati Uniti dopo l’addio alla Juventus: prima un anno da calciatore nel Los Angeles FC, ora il ruolo da collaboratore tecnico nella stessa società. Proprio da LA l’ex difensore ha rilasciato una lunghissima intervista al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, in cui ha ripercorso diverse tappe della sua carriera e non solo.

Chiellini: “Devo operarmi, non riesco più a correre”

Il classe 1984, infatti, ha parlato dell’infortunio che si è procurato proprio nel periodo in cui aveva deciso di appendere le scarpe al chiodo: “Devo farmi una risonanza al ginocchio che ha ceduto nell’ultima partita, sono stato fortunato a ritirarmi nel momento giusto. […]  Nell’ultimo allenamento della carriera ho avuto un infortunio, ma ho giocato la finale (della MLS Cuoìp, ndr) con antidolorifici, punture al ginocchio e bendaggi particolari. Ora non riesco a fare attività fisica o correre perché il ginocchio si gonfia, penso che dovrò operarmi“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ibrahimovic: "Sono ancora il migliore. Ho smesso perché..." Successivo Pellegrini carica la Roma: la risposta social della moglie

Lascia un commento