Il Genoa contro la Roma: ottavi di Coppa Italia, quando e dove si giocherà

Superando 1-0 la Spal di Daniele De Rossi, il Genoa si è qualificato per gli ottavi di finale della Coppa Italia in programma all’inizio del prossimo anno. La formazione di Blessin se la vedrà con la Roma: da tabellone sorteggiato in estate, infatti, era già stabilito che la vincente del match odierno a Marassi avrebbe sfidato i ragazzi di Mourinho. Salta quindi la sfida da tuffo al cuore per De Rossi, che avrebbe potuto affrontare la squadra in cui ha giocato per 18 anni.

Quando e dove si giocherà Roma-Genoa

La sfida tra Roma e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si disputerà in gara unica a gennaio, in casa dei giallorossi allo Stadio Olimpico. La data esatta del match e l’orario saranno fissati dalla Lega Serie A nelle prossime settimane, ma è già certo gli ottavi di finale saranno spalmati tra mercoledì 11 e mercoledì 18 gennaio 2023, al netto di anticipi del martedì e posticipi del giovedì che saranno stabiliti per favorire la programmazione tv. La Coppa Italia è trasmessa in esclusiva in chiaro da Mediaset.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Coppa Italia, cade la Spal di De Rossi. Gudmundsson fa volare il Genoa: 1-0 Successivo Baiano batte le mani: “Napoli il più spettacolare in Europa”