“Il Galatasaray chiede uno sconto a Mertens, trattativa avanzata”

Archiviata con un commovente video-saluto la lunga esperienza a Napoli, Dries Mertens e il suo entourage si concentrano sul futuro: secondo i media turchi l’attaccante belga sarebbe in piena trattativa con il Galatasaray.

“Mertens, il Galatasaray offre 3,5 milioni di euro”

Secondo il quotidiano Daily Sabah, Mertens si sarebbe visto proporre un’offerta da 3,5 milioni di euro da parte della società di Istanbul: a farsi avanti il vice presidente Erden Timur in persona. Secondo i quotidiani turchi, il Galatasaray si aspetta uno sconto da parte del giocatore belga, la cui richiesta iniziale era di 4 milioni di euro.

Mertens saluta con un video: "Grazie Napoli"

Guarda il video

Mertens saluta con un video: “Grazie Napoli”

Mertens: le alternative al Galatasaray

Oltre alla pista Galatasaray, sempre più in discesa, Mertens sta valutando l’opzione Medio Oriente (è stato contattato da diversi club arabi) e in passato ha ricevuto un’offerta da Bali. “Questa città mi ha adottato, amato e sostenuto – ha detto Mertens nel suo video-messaggio al Napoli -. I record e le vittorie saranno nei libri, ma le persone saranno sempre nel mio cuore e sono molto felice del fatto che mio figlio Ciro sia nato qui. Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo. Posso solo ringraziare tutti: la mia partenza non s’è definita come avrei voluto ma per me non è un addio, è solo un arrivederci”.

Napoli, l'importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Guarda la gallery

Napoli, l’importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Precedente Serie B, Modena: capitan Pergreffi prolunga fino al 2024 Successivo Salernitana, ecco Botheim: "Condivido un sogno con Haaland. Il 6-1 alla Roma? E chi ha dormito…"

Lascia un commento