Il futuro di CR7? Risposta social in maglia Juve: “Felice di tornare al lavoro”

Ronaldo non postava con la maglia bianconera da oltre due mesi. In mezzo il ritorno a Torino, la ripresa degli allenamenti e il colloquio con Allegri

Due mesi e due giorni. Per un personaggio che fonda sui social la propria azienda, nonché uno dei migliori giocatori di calcio sul pianeta, certe cose si misurano anche in post. E l’ultimo post di Cristiano Ronaldo in maglia Juve era del 26 maggio, tre giorni dopo l’ultima giornata di Serie A (non giocata dal portoghese) con tanto di qualificazione alla Champions League ripresa per i capelli. In mezzo mille voci sul futuro di CR7, alimentate o certo non fugate anche dall’assenza di citazioni pubbliche della Juve da parte di Cristiano.

Il post

—  

Ronaldo nel frattempo non ha cambiato squadra, domenica è tornato a Torino dopo l’Europeo e le vacanze, e da lunedì si è unito al gruppo bianconero al lavoro nel ritiro della Continassa. E così è tornato a “postare juventino”, con alcune stories nel suo profilo Instagram dagli allenamenti con la Juve, ritratti anche nel suo ultimo post con le parole… giuste: “Felice di tornare al lavoro”, seguite dalle emoji di un bicipite contratto e di un pallone da calcio. Si riparte da qui, insieme.

Con Max

—  

Nel frattempo ci sono state non solo le visite mediche e la ripresa degli allenamenti in bianconero, ma anche il primo colloquio con Max Allegri (“Ho parlato anche con gli altri sennò sembra che parlo solo con lui”), che magari non avrà toccato tutti gli argomenti che c’era bisogno di chiarire, ma qualcuno sì, dal ruolo in senso tattico a quello all’interno del gruppo. “L’unica cosa di cui sono sicuro è che fa goal. Non so se giocherà centrale o più spostato”, ha detto il tecnico durante la presentazione: “Mi aspetto da lui cose anche sul piano delle responsabilità, maggiori rispetto a tre anni fa”. Si riparte da qui, anche da questo post.

Precedente Olimpiadi, Matteo Salvini: “Radiare a vita chi non si batte con Israele, non esiste un razzismo di Serie A e uno di Serie B” Successivo LIVE Alle 21 Porto-Roma, test match di lusso per Mou contro il suo passato