Il Foggia corteggia Zeman. Ci sarà il grande ritorno?

Il nuovo presidente Nicola Canonico vorrebbe rilanciare il club con il tecnico boemo che ci sta pensando

Il Foggia corteggia Zdenek Zeman. Il club pugliese ha contattato il tecnico boemo, che in questi giorni ha già rifiutato altre offerte da varie società. Il ritorno a Foggia per Zeman avrebbe un valore affettivo e “romantico” particolare ed è anche per questo che l’ex allenatore, tra le altre, di Lazio e Roma, Cagliari e Pescara, sta valutando seriamente l’offerta. Ma ancora nulla è deciso.

INCONTRO

—  

Il Foggia ha messo online un tweet che sembrava non lasciare dubbi: “Ci vediamo a Foggia!” si legge, con tanto di foto di Zeman e gli hashtag #ForzaFoggia #CertiAmoriNonFinisconoMai e #Zeman. L’incontro avverrà sicuramente ma sarà proprio per parlare del progetto sul quale ancora non c’è il sì del tecnico.

Zemanlandia

—  

Zeman aveva dato vita a Zemanlandia alla fine degli Anni Ottanta quando, dopo aver allenato il Licata, iniziò a farsi conoscere in Italia grazie al suo 4-3-3, al gioco offensivo e a una preparazione atletica devastante. Adesso il nuovo presidente del Foggia, Nicola Canonico, sogna di rilanciare il club ancora con Zeman.

Precedente Da Locatelli a Berardi: l'Europeo manda in orbita le valutazioni Successivo Roma, problema prestiti ed esuberi: Pinto al lavoro per Mou e il bilancio