Il figlio di van Persie nella storia a 15 anni. Che gol nel derby con l’Ajax!

Shaqueel Van Persie è il primo giocatore giovanile nella storia del Feyenoord a ricevere il premio per il “Gol del mese”. La sua rete nella vittoria per 3-8 contro l’Ajax Under 15 è stata votata come la più bella dei Rotterdammers in ottobre. Il 14enne continua quindi a seguire le orme del padre Robin, che ricevette questo riconoscimento in passato ma non alla stessa età.

La bicicletta di Van Persie junior ha ricevuto il maggior numero di voti (58% con 13200 cuoricini) sul canale Instagram ufficiale del club olandese. In semifinale ha battuto il capitano della prima squadra Steven Berghuis, mentre nel round decisivo la prodezza di Shaquuel ha battuto quella del compagno Aymen Sliti, autore dell’assist per Shaqueel e di un altro bel gol sempre in Ajax-Feyenoord Under 15, arrivato solo al 42%. Il pallone-premio è stato consegnato al ragazzo dal suo allenatore Gaston Taument.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Evani ringrazia: "Bel gioco, ritmo e corsa. Questa è l'Italia che volevamo!" Successivo CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ Le dritte: con chi osare un azzardo? 8^ giornata

Lascia un commento