Il figlio di Casillo, storico presidente del Foggia, riparte dai dilettanti e vince

Grande gioia per la sua prima esperienza nel mondo del calcio. A ripercorrere orme importanti oggi è Gennaro Casillo, figlio dello storico presidente del Foggia. 

Il bello del calcio consiste nel ritorno ciclico della storia. Il cognome Casillo significa calcio, basti pensare allo storico Foggia nella massima serie che fece sognare l’Italia intera.

Il giovane presidente è ripartito dai dilettanti con l’Heraclea calcio insieme all’imprenditore Giuseppe De Vitto

Proprio nelle ultime ore, il club ha raggiunto la storica vittoria dei playoff di Prima categoria Campana, scrivendo una nuova pagina calcistica.

Lo stesso Gennaro Casillo, ci tiene a programmare e portare la squadra il più in alto possibile: “Nel calcio occorre programmare senza fare spese folli. Il nostro sogno è continuare con il settore giovanile arrivando alla prima squadra. Nella mia vita ho avuto esempi esemplari e intendo portare avanti questo progetto sulle orme di mio padre”.

Precedente Plusvalenze Juve, l'avvocato Spallone: "Tar può annullare il procedimento" Successivo Top & Flop della 34ª: Theo il migliore, Berardi e Lukaku in ripresa. Milinkovic da 4