Il Feyenoord sfotte la Roma sui social: Dybala risponde con 4 pere

Le recenti sfide di Conference ed Europa League tra Roma e Feyenoord hanno portato la rivalità tra i due club ai massimi livelli. Già dopo la finale di Tirana dello scorso anno, il club di Rotterdam aveva accusato il colpo, scagliandosi più volte contro la società giallorossa. La recente eliminazione dall’Europa League di quest’anno ad opera dei ragazzi di Mourinho, inoltre, è rimasta impressa nella mente degli olandesi che si sono vendicati a loro modo sui social…

La Roma perde la finale dell'Europa League: giocatori in lacrime in campo

Guarda la gallery

La Roma perde la finale dell’Europa League: giocatori in lacrime in campo

Europa League, il video del Feyenoord contro la Roma

Il Feyenoord, tramite il proprio account Tik Tok ufficiale, si è preso gioco della Roma, battuta dal Siviglia nella finale di Europa League a Budapest di due giorni fa. Il club di Rotterdam ha infatti gioito per la sconfitta dei giallorossi, pubblicando sui social immagini di Mourinho che si scaglia contro Slot dopo il ritorno dei quarti di finale e di Totti, alla cerimonia del sorteggio dei gironi di Champions League. che mostra il nome “Feyenoord” accompagnato dalla scritta “watch this” (guarda questo). Come se non bastasse viene mostrato anche lo Special One che piange per la sconfitta in finale contro il Siviglia.

La risposta di Dybala al Feyenoord

Alla provocazione non poteva mancare la risposta di Paulo Dybala, che con il suo gol ha permesso alla Roma di andare ai supplementari contro il Feyenoord per poi vincere 4-1 e qualificarsi alle semifinali. La Joya ha infatti risposto al video del club di Rotterdamo, commentando con 4 pere, alludendo ai quattro gol segnati dai giallorossi quella sera.

Incredibile a Budapest: l'arbitro Taylor aggredito all'aeroporto!

Guarda il video

Incredibile a Budapest: l’arbitro Taylor aggredito all’aeroporto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve: Kean recupera per l'Udinese, ma ci sono due assenze pesanti Successivo Bari, Mignani e la scelta tra Parma o Cagliari: ecco la risposta