“Il Fenerbahce ha chiamato la Lazio per Muriqi”

ROMA – Vedat Muriqi non convince e la Lazio è pronta a cederlo. Continue le voci dalla Turchia da diversi mesi, l’ultima riporta di un probabile passo avanti del Fenerbahce. Secondo il portale Bursahakimiyet, il club turco avrebbe contattato la Lazio per conoscere i margini della trattativa e riportare il kosovaro a Istanbul. In biancoceleste non ha ingranato, dopo un anno e mezzo potrebbe essere arrivato il tempo dell’addio.

Le voci dalla Turchia 

La Lazio, secondo le notizie che arrivano dalla Turchia, sarebbe intenzionata a vendere Muriqi. Nel caso non si presentasse nessun acquirente dalle parti di Formello, ci sarebbe l’opzione prestito. Ma l’idea è quella di una cessione a titolo definitivo. Il valore di mercato, ad oggi, si aggirerebbe intorno agli otto milioni di euro. Una cifra ben lontana da quella sborsata da Lotito nell’estate del 2020 per portarlo a Roma (circa 20 milioni di euro). Per il prestito ci sarebbe tempo, la Lazio attenderebbe offerte ufficiali per la vendita a titolo definitivo. Il Fenerbahce aspetta, il giocatore interessa. E per Vedat, che non ha mai dimenticato la maglia gialloblu, l’opzione di un possibile ritorno in Turchia lo alletta e non poco.

Precedente Juve contro la violenza sulle donne: seggiolini arancioni allo Stadium Successivo LIVE TMW - All or Nothing: Juventus. Il racconto play by play dell'attesissima serie

Lascia un commento