Il Fenerbahce ci prova con Mourinho: offerta per allenare in Turchia

Aziz Yildirim, candidato alla presidenza del Fenerbahce, vorrebbe José Mourinho come allenatore della squadra turca: Il Fenerbahçe ora deve competere in Europa prendendo grandi allenatori – ha detto Yildirim ad Haber Global – ho incontrato José Mourinho faccia a faccia la settimana scorsa, abbiamo parlato per oltre due ore. Gli ho detto: ‘Il Fenerbahce ha bisogno di te, ma anche tu hai bisogno del Fenerbahce’. Mourinho ha detto di aver visto la partita contro il Konyaspor dal vivo. Sta studiando il club”.

Offerta dalla Turchia per Mourinho: c’è il Fenerbahce

Con l’ex allenatore della Roma non c’è l’intesa, ma soltanto un’offerta per la panchina del Fenerbahce. Yildirim, che è già stato presidente della società dal 1998 al 2018, starebbe però spingendo sull’ingaggio del portoghese per superare Ali Koc nelle elezioni che si terranno a giugno: “Recluteremo giocatori secondo le richieste di José Mourinho, le parole di Yildirim.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Psg, Donnarumma votato come miglior portiere della Ligue 1 Successivo Il Barcellona batte la Real Sociedad e si riprende il secondo posto

Lascia un commento