Il Dortmund vola con Emre Can e Haaland, Schick a segno con il Leverksuen

DORTMUND (Germania) – Passeggia in casa contro il Friburgo il Borussia Dortmund che vince 4-0 senza troppe difficoltà. Tre punti dunque per la formazione di Favre, prossima avversaria in Champions League della Lazio, grazie alla doppietta del solito Haaland e le firme dell’ex Juve Emre Can e di Passalack. Non va oltre l’1-1 invece il Bayer Leverkusen sul campo dello Stoccarda: sblocca la gara l’ex Roma Schick dopo 7′, ma al 76′ arriva il pareggio di Kalajdzic che rovina la festa delle Aspirine.

Borussia Dortmund-Friburgo, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Vincono Borussia M. ed Eintracht

Tre punti in trasferta se li porta a casa il Borussia Moenchengladbach che supera per 3-1 il Colonia grazie alle realizzazioni di Plea, Lainer e Stindl arrivate prima del gol della bandiera dei padroni di casa siglato da Rexhbecaj. Sorprende la sconfitta dell’Hoffenheim, dopo il successo su Bayern Monaco, in casa dell’Eintracht. Termina 2-1 con Kamada e Dost capaci di ribaltare il vantaggio iniziale di Kramaric. Vince il Werder Brema per 1-0 sul Bielefeld: gol di Bittencourt. 

Precedente Crotone, Stroppa: "I quattro gol fanno male, ma siamo sulla strada giusta" Successivo De Paul che storia: “Sono calciatore per caso. Ero col mio migliore amico e...”

Lascia un commento