Il dolore per papà Enzo ancora troppo forte, Totti dice no alla Festa del cinema

L’ex capitano giallorosso, per l’uscita del suo docufilm, era atteso domani sul red carpet, ma ha comunicato agli organizzatori che non parteciperà…

Il dolore per la morte del padre Enzo, “lo Sceriffo”, probabilmente è ancora troppo vivo perché possa pensare ad altro. Così oggi, pur avendo in uscita l’atteso documentario su di lui, Francesco Totti ha comunicato agli organizzatori che non parteciperà alla Festa del Cinema di Roma, dove era atteso domani sul “red carpet” e domenica all’Incontro Ravvicinato, previsto alle 18 in Sala Sinopoli, che sarebbe stato moderato dall’attore Piefrancesco Favino.

confermate le proiezioni

—  

A darne notizia è stata la stessa Fondazione Cinema per Roma, che si è unita al dolore dell’ex capitano giallorosso e a quello della sua famiglia. Sono invece confermate tutte le proiezioni del documentario “Mi chiamo Francesco Totti” di Alex Infascelli, che parteciperà alla conferenza stampa e alle altre attività della Festa. I biglietti per l’Incontro Ravvicinato con Totti, acquistati online, saranno rimborsati automaticamente da TicketOne entro il 25 ottobre, mentre quelli acquistati presso l’Auditorium saranno rimborsati esclusivamente presso la biglietteria del Parco della Musica entro e non oltre domenica 25 ottobre alle ore 12.

Precedente Diretta/ Milano Real Madrid (0-0) streaming video tv: palla a due, via! Successivo Dall’Inter di Lippi ai Galaxy dell’ex Ibra: Robbie Keane verso la California

Lascia un commento