Il difensore del Brighton: “Irreale giocare contro la Roma. Non vedo l’ora di…”

Jan Paul van Hecke, difensore del Brigthon, ha parlato ai microfoni ufficialo del club inglese a pochi giorni dalla gara contro la Roma in Europa League, in programma giovedì 7 marzo all’Olimpico. Il calciatore olandese ha manifestato tutto il suo stupore in vista del testa a testa con i giallorossi.

Lo stupore di van Hecke

Queste, infatti, le parole del classe 2000: “Quando si guarda il sorteggio, a volte sembra un po’ irreale vedere il Brighton sorteggiato contro la Roma. È davvero speciale andare allo Stadio Olimpico. Ci sono grandi stadi in Europa League e si gioca contro grandi squadre. Con il sorteggio non si sa mai chi si troverà davanti e quindi si speriamo di fare una bella partita per passare al turno successivo”.

Il duello con Lukaku

Poi, sulla marcatura di Lukaku: “È un grande attaccante e ha già vinto molti trofei, ma è bello giocare contro i migliori per mettersi alla prova. Non vedo l’ora di farlo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Così Calzona in quattro partite ha rispallettizzato il Napoli Successivo Juventus, ora basta: niente rinnovo, va in un’altra big