Il derby di Belgrado sbarca su Netflix: miniserie su Partizan-Stella Rossa

Il calcio serbo riceverà un onore speciale. Netflix realizzerà una miniserie sul derby fra Stella Rossa e Partizan

L’eterno derby di Belgrado è uno dei derby più feroci d’Europa. Molti lo considerano uno dei derby calcistici più emozionanti del mondo. Crvena Zvezda e Partizan sono vecchie rivali e allo stesso tempo le dominatrici del calcio serbo, che hanno gareggiato anche di recente, ma in un derby che non ha deciso nulla.

La Stella Rossa è sulla strada per un nuovo titolo nazionale, il Partizan non può raggiungerla

Tuttavia, hanno dato un’occhiata più da vicino all’eterno derby di Belgrado, le telecamere del gigante dei media americano Netflix, riferisce. Negli ultimi anni, il colosso tv è stato sempre più intensamente coinvolto nel calcio e nelle riprese di documentari.

È stata presa la decisione che Netflix offrirà ai suoi telespettatori anche l’eterno derby di Belgrado. Non si sa ancora quale sarà il contenuto effettivo del film, che è stato girato su Netflix, ma le telecamere hanno avuto accesso a ciò che il pubblico di solito non vede. Secondo alcune informazioni, dovrebbe essere una serie in cinque puntate, ma non è noto se il focus sarà principalmente sulla Stella Rossa o su entrambi i club.

Precedente Cinquant'anni fa il fallimento del Livorno. E il calcio italiano si scoprì fragile Successivo Arteta: l'Arsenal dentro, il sogno Premier contro il City del mentore Guardiola