“Perché non ho fatto entrare Dusan Vlahovic nella partita contro il Camerun? Avevo bisogno di gente fresca e l’attaccante della Juventus non è ancora pronto per giocare a questi livelli dal punto divista fisico. Questo è un motivo di preoccupazione per noi“. Così, il tecnico della Serbia Dragan Stojkovic dopo il rocambolesco 3-3 contro i Leoni indomabili.
“Vlahovic non è pronto”: le dichiarazioni del ct serbo spaventano la Juve
Dichiarazioni che lanciano l’allarme non solo nell’ambiente serbo ma anche in quello bianconero: Vlahovic non riesce a riprendersi, insomma, dalla fastidiosissima pubalgia che lo attanaglia ormai da diverse settimane. Prima del Mondiale, Vlahovic aveva saltato le sfide di campionato contro Lecce, Inter, Verona e Lazio oltra al match di Champions League dell’Allianz Stadium contro il Psg.

Guarda il video
Vlahovic e quella pubalgia che non passa
In questo senso, aveva illuso la sua ottima prova nel match amichevole premondiale contro il Bahrain nella vittoria per 5-1 della Serbia, in cui Dusan – entrato dopo l’intervallo – ha fatto contare un gol e due assist. Ma, evidentemente, un impegno così poco probante non è stato sufficiente come cartina di tornasole: l’ex Fiorentina è infatti entrato al 66′ della sfida al Brasile senza incidere, per poi restare in panchina fino al triplice fischio, contro i Leoni Indomabili…

Guarda la gallery
Camerun-Serbia, show sugli spalti: una misteriosa tifosa fa impazzire i social
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP