Il ct della Serbia: “Milinkovic-Savic starebbe bene alla Juve”

L’ex calciatore Dragan Stojkovic è oggi il commissario tecnico della Serbia. Sabato scorso era sugli spalti dell’Olimpico Grande Torino a guardare il derby tra Toro e Juve e a godersi la prestazione in particolare di Kostic e di Vlahovic, attesi a un grande Mondiale con la loro nazionale. Il ct è stato intervistato da Calciomercato.it su Twitch, nel corso di Tv Play.

Stojkovic: “Vlahovic a Firenze ha fatto miracoli”

Si comincia con una domanda su Dusan Vlahovic, il cecchino della Juve e della Serbia, capace di risolvere la stracittadina torinese proprio di fronte al suo commissario tecnico: “Penso che sia stato fatto un capolavoro con Vlahovic alla Juventus. Grande squadra. Lui ha fatto miracoli a Firenze con giocate e gol, ha meritato di andare in un top club. Penso siano tutti contenti”.

Juve, per il centrocampo occhi su De Paul

Guarda il video

Juve, per il centrocampo occhi su De Paul

Un altro serbo, della Lazio, Milinkovic-Savic viene a cadenza regolare accostato proprio alla Juve: “Se starebbe bene in bianconero? Assolutamente sì, non c’è dubbio. E’ giovane, ma ha già una grandissima esperienza in Serie A, un campionato molto difficile. Come allenatore mi piace sempre vedere giocatori di questo tipo”.

Juve, finalmente Pogba: il francese torna a lavorare in gruppo

Guarda la gallery

Juve, finalmente Pogba: il francese torna a lavorare in gruppo

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente FINALE Torino-Cittadella 4-0: Juric può sorridere, una goleada per tornare alla vittoria Successivo Europei U21, girone di ferro per l'Italia: Francia, Svizzera e Norvegia