Il coro per Vialli in Samp-Napoli è da brividi: ecco cosa hanno cantato i tifosi

GENOVA – Quando la partita rappresenta solamente un intervallo di 90 minuti e rotti tra un ricordo e l’altro. Il prepartita di Samp-Napoli è come previsto da brividi, dedicato interamente alla memoria di Gianluca Vialli. Ma anche dopo il match e nonostante l’ennesima sconfitta in campionato e una classifica preoccupante, i tifosi blucerchiati tornano a rimettere al centro dell’attenzione il “caro amico” perduto.

Da Manchester a Brindisi: il toccante omaggio del mondo dello sport a Vialli

Guarda la gallery

Da Manchester a Brindisi: il toccante omaggio del mondo dello sport a Vialli

“Vialli sei meglio di Pelé”

Dopo il fischio finale, che sancisce il 2-0 per il Napoli, i tifosi della Samp tornano a voltare pagina: questa sera nessuna contestazione e nessun mugugno, ma un unico afflato, in memoria del campione, del bomber e del simbolo degli anni più belli della storia blucerchiata. Dalla Gradinata Sud si leva stentoreo un coro, antico ormai una trentina d’anni: “Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè. Noi cantiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelé“.


Precedente Liga, vittorie da Champions League per Real Sociedad e Betis. Colpo Siviglia Successivo Kim uscito al 45' di Sampdoria-Napoli: cosa è successo