Il Comune di Napoli dà l’ok: Dalma lunedì sarà al Maradona. Ma con dei vincoli

La figlia di Diego ha ottenuto il permesso per entrare nello stadio intitolato al padre, ma…

Il suo desiderio Dalma Maradona lo aveva raccontato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport: “Torno a Napoli ma il club non vuol farmi entrare nel tempio che porta il nome di mio papà e mi sembra strano”. Ora arriverà l’ok del Comune di Napoli e lunedì la figlia maggiore di Diego avrà il permesso di entrare allo stadio nella prossima settimana, quando sarà a Napoli.

il no del club

—  

Dalma aveva provato a scrivere un messaggio telefonico ad Aurelio De Laurentiis ma venerdì è arrivato il no ufficiale dell’avvocato De Sanctis anche perché Dalma allo stadio vuol entrarci per girare un documentario del padre, mentre come ieri ha spiegato lo stesso De Laurentiis il Napoli sta per girare una serie in trenta puntate sulla storia del Napoli, nella quale ovviamente Maradona avrà un ruolo centrale. Dunque per certi versi si tratta di concorrenza. A questo punto la Bronx, società produttrice del documentario “La hija de Dios” ha optato per chiedere il permesso al Comune proprietario dell’impianto. E la municipalità concederà il permesso che avrà dei vincoli – legati alla convenzione con il Napoli – perché il club azzurro ha l’esclusiva sul prato e sugli spogliatoi.

Precedente LIVE Fiorentina-Salernitana 0-0: c’è Callejon nei tre davanti per la Viola Successivo Napoli-Empoli, Spalletti: “Ricorso respinto? Non nascondo l’amarezza”