Il commovente messaggio d'addio della figlia di Pelé sui social

Atteso purtroppo da qualche settimana, oggi si è verificato il triste evento: è morto Pelé, probabilmente il miglior calciatore della storia. E sui social, il primo messaggio è stato della figlia Kely Nascimiento, che già aveva postato ieri un altro pensiero commovente nei confronti del padre.

La figlia di Pelé: “Tutto quello che siamo è grazie a te”

Nell’immagine postata si vedono le mani di O Rey intrecciate con quelle di sorelle e nipoti. E poi l’annuncio da parte di Kely, che scrive: “Tutto ciò che siamo, è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace”. Con l’aggiunta dell’emoticon di due cuori.

Pelé: "CR7 il più forte, ma con Messi lo vedrei bene"

Guarda il video

Pelé: “CR7 il più forte, ma con Messi lo vedrei bene”

Pelé era ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 29 novembre, quando erano iniziate a circolare le prime voci sulla terapia contro il tumore al colon a cui il brasiliano non stava più rispondendo. Successivamente, si era parlato di cure palliative. Nel settembre del 2021 il campione sudamericano era stato operato per il tumore all’intestino. Nel frattempo, aveva anche contratto il covid. Lascia la moglie Nomi Aoki e sette figli. Aveva 82 anni.

Pelé è morto: il mondo del calcio piange 'O Rei'

Guarda la gallery

Pelé è morto: il mondo del calcio piange ‘O Rei’

Precedente Il Napoli pubblica l'immagine di Pelé e Maradona insieme: "Eterni" Successivo Luca Pellegrini spera nella Lazio, ma la Juve lo blocca