Il Città di Cerveteri ricorda Daniele Bruni

Dilettanti Lazio
Il Città di Cerveteri ricorda Daniele Bruni

La Festa dello Sport è andata in scena nel nome dell’estremo difensore verdeazzurro scomparso prematuramente nell’ottobre del 2015

CERVETERI – E’  stato un mese intenso per il Città di Cerveteri, che tra iniziative sportive, manifestazioni locali e le finali Fascia B ha voluto omaggiare, per il secondo anno consecutivo, la memoria di Daniele Bruni.  all’Enrico Galli è andata in scena la “Festa dello Sport”, una due giorni all’insegna della solidarietà nel ricordo dell’estremo difensore verdeazzurro scomparso prematuramente nell’ottobre del 2015. Non è stato solo calcio ma molto di più, come si evince dalle parole di Cinzia Lombardi, mamma di Daniele. Parole d’amore per suo figlio e di riconoscenza verso tutti coloro che non hanno mai smesso di darle sostegno: “E’ il secondo anno che mi è stata data la possibilità di ricordare mio figlio e il primo ringraziamento va sicuramente alla società Città di Cerveteri, al presidente Mauro Mazzarini e a suo figlio Luca, persone meravigliose da cui ho ricevuto disponibilità non solo materiale. Un grazie anche alla campionessa di atletica leggera Loredana Ricci, all’associazione CHINESIS, all’AS Roma e al Frosinone Calcio per aver partecipato. Organizzare questi memorial per noi è come provare a dare un senso al dolore che Daniele ha lasciato in tutti”. E ancora: “Mio figlio non era solo un calciatore, ma anche un ottimo studente alla terza laurea che ha sempre trovato il modo di fare sport e di lavorare, raggiungendo tutti gli obiettivi. Voglio che tutti i giovani capiscano una questa cosa: lo studio fa parte dell’essere umano ed è fondamentale per una vita migliore. Daniele lo aveva capito e io, tramite l’esempio di mio figlio, vorrei dare una speranza alla gioventù di oggi per combattere l’abuso di alcool e droghe in primis. Abbiamo tante cose in programma, tra cui sostenere la donazione degli organi: vogliamo ricordare Daniele attraverso la solidarietà”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IL CLUB – Sulla stessa lunghezza d’onda anche la società Città di Cerveteri, che nelle parole del dg Luca Mazzarini ribadisce la volontà di appoggiare la signora Lombardi in iniziative di beneficenza e solidarietà: “Ha tutto il nostro appoggio per portare avanti i progetti che le stanno più a cuore, a cominciare da una nuova giornata in memoria di Daniele il prossimo anno. Colgo l’occasione per ringraziare le società ASD DM84 e ASD Kaysra e i loro presidenti Mataloni e Di Napoli. Un grazie anche al sindaco Pascucci che ha partecipato in rappresentanza delle istituzioni e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima risucita della manifestazione”.

Precedente Monti Cimini, scatta il Memorial Melli Successivo Tor Sapienza, Cianci è il nuovo direttore sportivo