Il ciclo si sta chiudendo E Reina fa la festa d’addio

30 aprile 2018 – Milano

Ad incarnare la delusione del Napoli e di tutti i suoi tifosi non poteva che essere, il giorno dopo la sconfitta di Firenze, Pepe Reina, leader dello spogliatoio e simbolo di un ciclo che sta per chiudersi. Pepe, infatti, passerà al Milan ed allora ha organizzato per domani una “reunion” per salutare e ringraziare gli amici che l’hanno accompagnato nell’avventura napoletana durata quattro anni tra l’era Benitez e quella Sarri.

‘); }

LACRIME — Invitati tutti i compagni di squadra, a partite da capitan Hamsik per il quale sarà comunque un finale di stagione da ricordare visto che contro la Sampdoria festeggerà le 500 partite in azzurro mentre contro il Crotone batterà il record di presenze in campionato di Juliano. Intanto, hanno fatto il giro del mondo le immagini di Allan in lacrime a fine gara al Franchi con Diawara e Chiriches intenti a consolarlo. Proveranno a farlo anche i tifosi partenopei che saranno presenti in massa domenica contro il Torino (biglietti a prezzi popolari) per tributare un doveroso omaggio agli azzurri.


 Gianluca Monti 

© riproduzione riservata

Precedente Premier League, Tottenham-Watford 2-0: Pochettino a +5 sul Chelsea Successivo Dialogo Allegri-Tagliavento La Procura Figc non indaga