Il c.t. Mancini e Daniel Maldini ospiti stasera a Supertele su Dazn

Appuntamento con la trasmissione di Pierluigi Pardo: in studio anche Sergio Scariolo, allenatore della nazionale spagnola di basket e della Virtus Bologna

Ospiti speciali nella puntata di questa sera di Supertele, la trasmissione di approfondimento di Dazn presentata da Pierluigi Pardo, in onda a partire dalle 20 a margine della diretta di Milan-Salernitana.

Intervento d’eccezione per il c.t. della Nazionale di calcio campione d’Europa 2021 Roberto Mancini. Presente anche Daniel Maldini, 21enne giocatore dello Spezia, nonché figlio del dirigente e leggenda del Milan Paolo, cresciuto in rossonero e autore nell’ultima giornata di un gol all’Inter in un personalissimo derby.

Mancini non è l’unico c.t. a intervenire: ospite anche Sergio Scariolo, allenatore della nazionale spagnola di basket con cui ha conquistato un Mondiale, quattro volte il titolo europeo, più un argento e un bronzo olimpico, coach anche della Virtus Bologna prima in classifica.

Precedente L'incredibile tackle di Gavi: ecco cosa è successo contro l'Athletic Bilbao Successivo Cannavaro: "Kim, crescita impressionante. Di Lorenzo? Irrinunciabile"