
Le dichiarazioni del commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez sull’attaccante dell’Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku
Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha parlato a La Dernière Heure dell’attaccante dell’Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku. Il ct si è soffermato sullo scontro verbale con Zlatan Ibrahimovic nel corso della sfida dei quarti di Coppa Italia contro il Milan: “Mi è piaciuta la sua reazione. È successo in un derby, in cui la pressione sui calciatori è massima. Quando hai la possibilità di destabilizzare mentalmente un avversario lo fai. Romelu era pronto per la sfida. Ha segnato in quella partita, l’ha vinta e – cosa che mi ha reso ancor più felice – ha segnato anche nel derby successivo. È la conferma della sua autostima“.
Lukaku è diventato il miglior attaccante del mondo? Martinez risponde così: “Sì. Ma io lo dico dal 2016. Altrimenti non avrei fatto spendere all’Everton una cifra record (35,3 milioni) per il suo trasferimento. Confermo che in questa stagione la sua importanza per la squadra è ancora cresciuta. I gol li ha sempre fatti“.
13 marzo 2021 (modifica il 13 marzo 2021 | 21:52)
© RIPRODUZIONE RISERVATA