Il Brescia spreca, il Crotone rimonta: da 2-0 a 2-2

BRESCIA – Il Brescia non va oltre il 2-2 contro il Crotone nel secondo anticipo della 4ª giornata di Serie B. Passati in vantaggio con Leris nel primo tempo, le rondinelle raddoppiano nella ripresa con Moreo prima che inizi lo show di Mulattieri. Doppietta per l’attaccante di scuola Inter che regala un punto d’oro ai suoi.

Brescia avanti alla prima occasione

La prima occasione è per gli ospiti, con Vulic che al 10’ non inquadra la porta da ottima posizione dopo essere stato lasciato solo sugli sviluppi di un corner. Al quarto d’ora buco nella difesa bresciana in cui si infila Maric, chiuso però da Cistana al momento della conclusione. Al 22’ primo squillo del Brescia, con la conclusione di Leris dal limite che finisce alta. Altri 10’ e il Brescia passa in vantaggio: Pajac pesca Bajic con un lungo lancio, servizio per il liberissimo Leris che deve solo appoggiare in rete. Al 42’ torna in avanti il Crotone, con un colpo di testa di Canestrelli sugli sviluppi di un calcio piazzato che viene murato dalla difesa bresciana.

Mulattieri acciuffa il pari

Ad inizio ripresa Inzaghi è costretto a fare a meno di Joronen, uscito nell’intervallo dopo uno scontro con Nedelcearu. Il suo sostituto Linner è subito chiamato in causa da un colpo di testa di Maric, comunque troppo debole per impensierirlo. Al 23’ il subentrato Moreo prima guadagna una calcio d’angolo, poi sugli sviluppi del corner battuto da Jagiello supera Festa e sigla il 2-0. Immediata la risposta del Crotone che con un altro subentrato, Mulattieri, riapre la sfida al 25’ sul bell’assist di Maric. Al 35’ il Brescia torna pericoloso con Palacio che ci prova col destro, ma la sua mira è imprecisa. Tutto il contrario di Mulattieri, che al 38’ firma il gol del pari dopo una conclusione sporca di Sala che lui controlla e ribadisce in rete. Il Brescia non si arrende, e anche negli ultimi minuti preme creando tre buone occasioni con Bisoli, Bertagnoli e Leris che però non le sfruttano, portando la sfida in parità fino al triplice fischio.

Precedente Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 4^ giornata Successivo Augello: "Io e la Samp siamo più coraggiosi. Il gol all’Inter l'avevo solo sognato"