“Il Borussia Dortmund si inserisce per Simeone: pronto il blitz in Italia”

Il Borussia Dortmund irrompe nella corsa a Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da ‘Marca’ il club tedesco avrebbe infatti individuato nell’attaccante argentino del Verona il profilo ideale per tamponare l’assenza di Sebastian Haller, destinato a una lunga assenza dai campi dopo essere stato colpito da un tumore ai testicoli.

Borussia Dortmund, lungo stop per Haller: idea Simeone

Dopo aver preso in considerazione diverse altre candidature, tra le quali quelle di centravanti che già conoscono la Bundesliga come Krzysztof Piatek e Edin Dzeko, oltre a quella di Edinson Cavani, il direttore sportivo del Borussia Sebastian Kehl, di concerto con lo staff tecnico e l’allenatore Edin Terzic, sembra deciso a puntare sul figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid Diego, obiettivo di mercato anche del Napoli.

La formazione del Napoli di Spalletti con Kepa e Raspadori

Guarda la gallery

La formazione del Napoli di Spalletti con Kepa e Raspadori

“Il Dortmund accelera per Simeone: fissato l’incontro con il Verona”

Il Borussia sarebbe già pronto a dare l’accelerata decisiva alla trattativa con il Verona, visto che per giovedì sarebbe in programma un vero e proprio blitz in Italia per anticipare la nutrita concorrenza di club interessati alle prestazioni di Simeone, reduce dalla miglior stagione della carriera, con 17 gol realizzati in 35 presenze in Serie A, fondamentali per il 9° posto finale in classifica dei gialloblù allenati da Eusebio Di Francesco prima e Igor Tudor poi.

Kepa al Napoli: accordo vicino

Guarda il video

Kepa al Napoli: accordo vicino

Napoli tra Simeone e Raspadori

Il Napoli, concentrato nelle ultime ore sulla trattativa con il Sassuolo per Raspadori, aveva individuato in Simeone l’ideale vice Osimhen, ruolo che tuttavia potrebbe anche venire svolto dallo stesso giovane attaccante del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia ad Euro 2020 e apprezzato da Spalletti anche per la sua duttilità che gli permette di svariare su tutto il fronte dell’attacco.

Precedente Solo un pari per il Napoli contro il Maiorca. Esordio per Kim, Spalletti sereno e positivo Successivo Casadei: il Chelsea cerca la stellina dell'Inter che tifa Milan

Lascia un commento