Il Borussia Dortmund di Emre Can umiliato 5-1! Il Lipsia vola primo

Il 2-0 al Werder Brema fa gustare per qualche ora la vetta della Bundesliga al Lipsia, che nell’undicesima giornata di campionato vince grazie ai gol di Sabitzer su rigore e di Dani Olmo e che ora aspetta le partite del Bayern Monaco e del Bayer Leverkusen. Intanto però la squadra di Nagelsmann è prima a 23 punti. Male invece il Borussia Dortmund di Emre Can, partito titolare, che precipita in casa contro lo Stoccarda, trascinato dalla doppietta di Silas (un gol su rigore) e dalle reti di Forster, Coulibaly e Gonzalez. Illude soltanto il pari di Reyna, finisce 5-1. Favre senza Haaland fatica eccome: un punto in tre partite.

La classifica della Bundesliga

Calendario e risultati della Bundesliga

Gli altri risultati della Bundesliga

Il Borussia Möenchengladbach pareggia 1-1 con l’Hertha Berlino di Piatek, a Guendouzi risponde Embolo. Un punto che serve poco agli avversari europei dell’Inter che salgono a 17 punti e restano lontani dal primo posto. Il gol di Grifo lancia il Friburgo nella vittoria di misura contro l’Arminia Bielefeld, mentre il Mainz perde in casa con il Colonia, corsario in dieci uomini: finisce 1-0.

Precedente Genoa, Maran: "Con la Juve serve lo spirito di squadra" Successivo Vola il Lipsia di Kluivert: è primo. Dortmund umiliato 5-1 dallo Stoccarda