Il Borussia Dortmund apre alla cessione di Aubameyang

Il Borussia Dortmund apre alla cessione di Aubameyang
© EPA

Il ds Watzke: «Se si fa avanti qualche grosso club valuteremo»twitta

TORINO – Il Borussia Dortmund lascia aperta una possibilità al trasferimento di Aubameyang. In un’intervista a Kicker, il dg Hans-Joachim Watzke ammette che il club renano prende in considerazione offerte per la cessione dell’attaccante del Gabon. “Se otteniamo un’offerta, la valuteremo. Dipende anche da dove arriva, se dal Kirghizistan o dalla Cina”, ha detto Watzke. In ogni caso, non c’è preoccupazione per il futuro di Aubameyang. “Non abbiamo pressioni, come nel caso di Hummels o Mkhitaryan. Aubameyang ha un contratto fino al 2020, ma non ci sono molti club con il carisma di Borussia. Quando l’offerta arriverà, la affronteremo“.

Watzke ha anche parlato della recente firma di Isak ed espresso fiducia nella giovane promessa svedese. “Ha il potenziale per crescere“, ha ammesso. “Il nostro modello è far crescere i giocatori; 12 anni fa eravamo sull’orlo del fallimento, adesso dobbiamo lavorare bene con i giovani, com’è avvenuto con Lewandowski . Nessuno lo conosceva, adesso è sulla bocca di tutti. E’ stato così anche con Dembelé e Pulisic. Questo è il nostro modo di operare“, ha detto Watzke.

Tags: esteroCalciomercatoAubameyangBorussia Dormund

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Cagliari, ufficializzato l'arrivo di Miangue Successivo -5 al gong del mercato, Palermo: oggi Lopez, poi partirà il mercato