Il Bologna spera in Arnautovic: c’è ottimismo per il recupero

BOLOGNA – Il problema di Marko Arnautovic continua a trascinarsi sin dalla 1ª giornata: già a fine agosto l’attaccante del Bologna si ritrovò in panchina negli ultimi minuti della gara poi vinta contro la Salernitana con una borsa del ghiaccio legata alla coscia destra. Un problema che si è evidenziato nuovamente nell’ultimo turno contro la Lazio. Per averlo a completa disposizione per la trasferta di Udine alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Lazio ko a Bologna: Mihajlovic fa festa contro Sarri

Guarda la gallery

Lazio ko a Bologna: Mihajlovic fa festa contro Sarri

Nuovi esami strumentali

Oggi Arnautovic verrà sottoposto ad altri controlli strumentali dopo l’ecografia svolta lunedì che non ha evidenziato lesioni muscolari. Ma il dolore c’è ancora e per qualche giorno l’austriaco proseguirà con le terapie e un lavoro specifico per non affaticare ulteriormente un flessore reduce da nove partite in cinque settimane tra Bologna e nazionale. Tutto per ridarlo a Mihajlovic in vista della ripresa. Del resto Arnautovic è assolutamente il punto di riferimento dell’attacco rossoblù in tutto e per tutto.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Napoli, Politano cambia agente: ora è con Giuffredi Successivo Brasile, Casemiro niente nazionale. La colpa? Del dente del giudizio