Il Bologna riparte… E a Casteldebole c’è anche Mihajlovic

Il tecnico non ha voluto mancare l’inizio della nuova stagione e ha seguito l’allenamento da bordo campo

C’era anche lui, il Capo, davanti alla sua truppa: Sinisa Mihajlovic non ha voluto mancare l’inizio della nuova stagione: al fianco dei dirigenti, l’allenatore del Bologna ha parlato ai suoi ragazzi (tranne i reduci dalle nazionali che arriveranno a Pinzolo) per dare un avvio importante verso il campionato che comincerà a casa-Lazio il 14 agosto.

Allenamento

—  

Il club ha diffuso una foto e un comunicato: “Al rientro a Casteldebole la squadra si è ritrovata oggi per i primi test atletici e per una prima sessione di allenamento. Con una grande sorpresa per tutti i rossoblù: al centro tecnico Niccolò Galli si è presentato anche il mister Sinisa Mihajlovic che ha radunato i ragazzi per un discorso prima dell’ingresso in campo. Il tecnico ha poi seguito l’allenamento da bordo campo”.

Chi c’è

—  

La lista dei giocatori presenti è la seguente: Ravaglia, De Silvestri, Binks, Bonifazi, Soumaoro, Mbaye, Lykogiannis (primo acquisto dell’Era Sartori), Dijks, Urbanski, Dominguez, Soriano, Kingsley, Sansone, Van Hooijdonk, Pagliuca, Orsolini, Motolese, Cangiano, Paananen. La squadra salirà a Pinzolo per il ritiro il 6 per restarci fino al 17.

Precedente Progetto, autonomia, garanzie: il giro tortuoso della firma di Maldini Successivo Europei U19, trionfa l'Inghilterra: Israele si arrende nei supplementari