Il Bologna regala la maglia a Zaki: “Ora posso sentire lo spirito del Natale”

Il club rossoblù, in attesa di rivederlo in città, gli ha fatto recapitare una maglia firmata da tutta la squadra e da Mihajlovic: “Spero di venire al Dall’Ara presto” ha scritto Patrick

Spedizione arrivata. “Che bellissimo regalo” racconta Patrick Zaki, tifosissimo del Bologna. Lo studente universitario, liberato nei giorni scorsi dopo 699 giorni di detenzione nella prigione di Tora, ha ricevuto dal club di Saputo la maglia autografata da tutta la squadra e da Sinisa Mihajlovic. “Sono un gran tifoso del Bologna – aveva detto Zaki in collegamento con “A che tempo che fa” -, voglio andare allo stadio il prima possibile”.

Lo stesso tecnico del Bologna lo aveva invitato pubblicamente (“Spero di vederlo presto allo stadio e a Casteldebole” ha detto di recente Sinisa), ma intanto Zaki appenderà in casa la maglia del club a cui tiene tanto. “Ora posso sentire lo spirito del natale – scrive Zaki in un tweet emesso dal club rossoblu -: non riesco a esprimere quanto io sia felice per questo regalo. Grazie mille a tutto il Bologna e a Claudio Fenucci e spero di poter venire al Dall’Ara al più presto”.

Precedente Ibrahimovic, incontro e scambio di regali col Papa: "Santità, le piace il Milan?" Successivo DIRETTA/ Vef Riga Treviso (risultato 51-53) streaming video tv: reazione di casa!