Il Boca sogna Cavani? La strana promessa di Rojo: “Se vieni ti porto…”

Quando si parla di mercato, l’idea di una trattativa si associa a procuratori, intermediari e direttori sportivi. La maggior parte delle volte, quest’immagine non è tanto lontana dalla realtà. Capita anche, però, che il grosso della trattativa si svolga in… privato. Fra colleghi. Come nel caso di Cavani. Marcos Rojo ha deciso di fare da tramite per portare il Matador al Boca. E per riuscire nell’intento, gli ha promesso di portarlo a pesca.

EX COMPAGNO – Marcos Rojo, ex difensore del Manchester United che ha avuto tempo fino a gennaio per legare con l’ex attaccante di Palermo, Napoli e Paris Saint-Germain. Il centrale argentino, tornato a febbraio in patria con gli xeneizes, ha promesso a Edinson Cavani che lo porterà a pescare se l’uruguaiano firmerà per il Boca. Certamente non è una proposta a cui è impossibile dire di no. Anche perché non è detto che Cavani non possa comunque andarci da solo. Tuttavia l’argentino è convinto di avere toccato i tasti giusti.

LA PLATA, ARGENTINA – MARCH 24: Marcos Rojo of Boca Juniors kicks the ball during a match between Boca Juniors and Defensores de Belgrano as part of Round of 32 of Copa Argentina 2021 at Estadio Ciudad de La Plata on March 24, 2021 in La Plata, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

PESCARE – Il difensore racconta del loro dialogo in un breve dichiarazione a ESPN: “Mi ha detto che gli piace molto l’idea di venire a giocare al Boca. Gli ho promesso che lo porto a pescare se viene a giocare con noi. E l’idea gli piace molto”. Resta da capire quale sa il senso della risposta di Cavani. Se sia affascinato dall’idea di giocare con Rojo o di accompagnarlo a pesca. Facili ironie a parte,  la prospettiva di una partenza per Buenos Aires per l’attaccante assume sempre di più i contorni di una trattativa. Cavani, come noto non si è ambientato in Inghilterra e non disdegnerebbe l’idea di chiudere in in club competitivo e vicino casa.  Nelle scorse settimane si è parlato molto della trattativa e dell’interesse el giocatore a vestire la maglia del club dove ha giocato il suo idolo, Manteca Martinez.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Juve-Napoli 2-1: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Fenomeno Mbappé nella vendetta del Psg. E ora il Bayern trema