Il blitz mentre parla Max e… Evra show nel post-partita: “Sono un gobbo vero!”


Patrice Evra e Claudio Marchisio, potevano forse esserci due commentatori tecnici televisivi più tagliati di loro per la Juventus impegnata in Champions League contro i campioni in carica del Chelsea? I due grandi ex bianconeri nel postpartita di Amazon Prime si sono prodotti in un siparietto che trasudava gioia per la vittoria per 1-0 della Juve. ​Evra saltellava commosso al ritmo dei tifosi dell’Allianz Stadium e ha motivato questo sfoggio di felicità dicendo “Io sono gobbo vero!” mentre Marchisio, pure lui con un accenno di saltelli, ha così commentato: “Chiesa è stato decisivo non solo per il gol, ma per il ruolo che ha avuto in tutta la partita, con movimenti da grande attaccante e una gran rete col sinistro, che non sarebbe il suo piede ma è bravo anche con quello. E bravo Bernardeschi a mettergli la palla giusta”.

COMMENTO DI EVRA – “Queste sono le partite perfette di Allegri, che sarà molto orgoglioso della sua squadra. Il suo piano ha funzionato alla perfezione, i giocatori bianconeri hanno giocato con umiltà e determinazione”. COMMENTO DI MARCHISIO – “Si è visto il cuore di cui parlava Pavel Nedved nel prepartita, questa vittoria vale doppio!”

Precedente DIRETTA/ Paganese Vibonese (risultato finale 1-0): Castaldo in extremis! Successivo Fede centravanti e goleador: "È lo spirito Juve. Problemi con Max? Gossip inutile"