Il bel gesto di Vlahovic: la promessa mantenuta con una bambina

È stata la serata del riscatto per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo, tra i principali bersagli della critica nel pieno della crisi della Juventus, ha risposto a tutti decidendo il derby di Torino con la sua rete. La punta bianconera, a segno per la sesta volta in nove partite di campionato, è stata anche protagonista di un bel gesto a fine partita.

Juve, Vlahovic: gran gesto nei confronti di una piccola tifosa

Vlahovic, andato a segno al 76′ su sponda di Danilo sugli sviluppi di un corner, è uscito nel finale di partita per Paredes e ha seguito con grande partecipazione dalla panchina la squadra negli ultimi concitati minuti di gioco. L’ex Fiorentina ha visto un cartellone esposto in tribuna da una piccola tifosa, e le ha fatto un gesto di assenso: al triplice fischio, dopo aver esultato rabbiosamente per la vittoria dei bianconeri, si è diretto verso gli spalti e ha lanciato la sua maglietta alla bambina, che ha poi abbracciato felice la madre. Un gesto significativo che ha senz’altro aumentato la stima del popolo juventino nei suoi confronti.

Juve, Vlahovic: “Noi con Allegri? Domande banali”

Vlahovic a Dazn ha poi parlato del rapporto con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Se siamo con l’allenatore? Domande banali, è ovvio che sia così. Nelle difficoltà si cresce e si impara di più”.

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Guarda la gallery

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Vlahovic parole da leader: "La Juventus non molla e non mollerà mai" Successivo Di Maria, la moglie prova a farsi perdonare dai tifosi della Juve sui social