Il Bayern nel futuro: preso Upamecano per 42,5 milioni di euro

Il d.s. Salihamidzic annuncia: “Giocherà con noi per le prossime cinque stagioni”

Il giorno dopo aver conquistato il Mondiale per club, arrivando per la prima volta nella sua storia al sesto titolo consecutivo in un anno, il Bayern come abitudine pensa già al futuro: il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha confermato le voci relative all’ingaggio di Dayot Upamecano, difensore della nazionale francese e del Lipsia che piaceva soprattutto in Premier League, con Chelsea, Liverpool e Manchester United in fila per averlo.

La conferma

—  

“Upamecano giocherà per il Bayern nelle prossime cinque stagioni”, ha detto Salihamidizic alla Bild. La clausola di rescissione del 22enne difensore è di 42,5 milioni e il Bayern la pagherà nelle prossime settimane. Upamecano prenderà il posto di David Alaba che sarà libero di lasciare il club a costo zero in giugno dopo che le richieste del giocatore per il rinnovo del contratto erano state giudicate eccessive. Alaba è vicino al Real Madrid.

Precedente Torino, i convocati di Nicola in vista del Genoa Successivo Lampo di Sansone, pari di Viola sotto la neve: Bologna-Benevento 1-1

Lascia un commento