Il Bayer Leverkusen travolge il Dusseldorf: è in finale di Coppa di Germania

LEVERKUSEN (Germania) – Prosegue il momento magico del Bayer Leverkusen che, sempre più vicino al titolo di Campione della Bundesliga, insegue uno storico double, avendo raggiunto anche la finale di Coppa di Germania, dove ad attenderlo c’è il Kaiserslautern. Nella semifinale in gara unica – tra le mura amiche della BayArena – le Aspirine hanno travolto 4-0 il malcapitato Fortuna Dusseldorf.

Frimpong-Adli, poi doppio Wirtz

Pratica archiviata in appena trentacinque minuti di gioco. L’ex Sampdoria e Roma Patrik Schick serve a Frimpong l’assist dell’1-0 che spezza l’equilibrio dopo appena sette giri di lancetta dal calcio d’inizio, quindi, al ventesimo, Wirtz regala ad Adli la palla del raddoppio. A un quarto d’ora dal duplice fischio dell’arbitro, invece, gli stessi protagonisti, a vesti invertite, arrotondano il punteggio sul 3-0, prima del poker, calato da Wirtz – su calcio di rigore – al 60′.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Oggi in TV, Tre big di Premier in campo. Si assegna la Coppa Italia Primavera Successivo Pep, Keane e le critiche degli ex

Lascia un commento