Il Bayer attacca Mourinho e la Roma: “Disgustoso che siano in finale”

“È disgustoso che siano in finale”. È il sentimento condiviso dai calciatori e dalla dirigenza del Bayer Leverkusen, che ha evidentemente mal digerito l’eliminazione in semifinale da parte della Roma di Mourinho, che invece si giocherà contro il Siviglia la vittoria dell’Europa League. Dopo la sfida di ritorno, chiusa sullo 0-0 con i giallorossi che sono passati grazie all’1-0 dell’andata, giocatori e club hanno rilasciato dichiarazioni dure contro lo Special One e la sua squadra.

Roma, Mourinho scatenato nello spogliatoio: le FOTO della festa in Europa League

Guarda la gallery

Roma, Mourinho scatenato nello spogliatoio: le FOTO della festa in Europa League

Bayer, giocatori e società contro la Roma: “Non meritavamo di perdere”

Il primo a rilasciare dichiarazioni contro la Roma è stato Simon Rolfes, CEO del Bayer Leverkusen“Dopo ogni tiro in porta c’era un altro giocatore a terra che hanno dovuto portare fuori in barella perché era gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio oggi augurano buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che giocare in questo modo porti al successo”. Gli ha fatto eco Kerem Demirbay: “Un peccato che uno stile di gioco del genere venga premiato in una semifinale di così alto livello. Questo è amaro, molto amaro. Anche per il calcio. Ma dobbiamo congratularci comunque con il nostro avversario. Però ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso”. Durissimo anche Nadiem Amiri“Sono incredulo. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana. Non è questo il calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco”.

Roma, Mourinho monumentale: tutte le finali europee

Guarda la gallery

Roma, Mourinho monumentale: tutte le finali europee

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Materazzi intervista Mourinho: ecco cosa è successo oggi a Trigoria Successivo Roma, una finale da record per Pellegrini, Bove e Zalewski