“Il Barcellona pensa al colpo Kvaratskhelia per la prossima estate”

Gli occhi del Barcellona su Khvicha Kvaratskhelia. Il club spagnolo sogna l’arrivo del georgiano per la prossima stagione – Kvara ha appena affrontato la Spagna con la sua Nazionale – ma sa bene che sarà un colpo difficile per due motivi: i costi e la folta concorrenza. A parlarne è El Nacional secondo cui Joao Felix non verrà riscattato e dunque per la prossima estate, “quando i problemi finanziari potrebbero essere alle spalle”, servirà una grande operazione in entrata.

Barcellona su Kvaratskhelia: “Può diventare come Mbappé o Haaland”

Il primo nome associato al Barcellona è proprio quello dell’esterno del Napoli che ha una valutazione di mercato superiore ai cento milioni di euro e sul quale, si legge dalla Spagna, ci sono altre big europee come Liverpool, Newcastle United, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Per El Nacional Kvara è destinato a diventare uno “dei migliori al mondo con Mbappé e Haaland”.


Precedente Italia, le scelte di Spalletti: le alternative e i campioni d'Europa titolari Successivo Genoa, Vogliacco: "Sto recuperando, a breve tornerò. Giocare al Ferraris un piacere"